Il prestito obbligazionario Solis GreenLog

La Solis ha emesso un prestito obbligazionario per condividere il grande progetto Solis GreenLog.

E’ un investimento concreto, conveniente e sicuro che permetterà di partecipare ad un progetto solido e importante, un progetto per il quale la Solis è stata premiata come Impresa Green da Confindustria e che ha già mosso l’interesse del mercato italiano ed estero con contatti commerciali già attivi nelle Marche, in Piemonte, negli Emirati Arabi, in Africa e in Giappone. Inoltre, Solis GreenLog, il primo polo logistico del freddo alimentato da energie rinnovabili, è un’iniziativa seguita anche dal Ministero dell’Economia e dal Ministero dell’Ambiente, con i quali la Solis sta già lavorando.
Un grande progetto, quindi, del quale tutti potreste essere dei sostenitori avendone, da subito, la certezza del rendimento annuo del 4% e la garanzia dell’affidabilità e serietà con i quali, da sempre, la Solis è conosciuta e si muove nel mercato delle energie rinnovabili.

SOLIS GREENLOG

• 38.000 mq di energie rinnovabili.
• Innovazione tecnica e tecnologica.
• 80% in meno del costo dell’energia.
• Convenienza sulle tariffe per il noleggio degli spazi freddi.
• Infrastruttura integrata di spazi logistici e servizi di eccellenza.

Queste le caratteristiche di Solis GreenLog, il primo Polo del freddo, in Italia, alimentato con fonti energetiche alternative. In un’area di oltre 38.000 mq, nella industriale Val di Sangro, in Abruzzo, la Solis Spa, azienda leader nel settore del fotovoltaico, è riuscita a realizzare un progetto unico e innovativo: il primo polo logistico del freddo interamente alimentato con energie rinnovabili, un’impresa “green” realizzata nel centro dell’asse Nord-Sud ed Est-Ovest della penisola italiana, cuore strategico, logistico e di collegamento d’Italia.

Contattaci per maggiori informazioni
0872 981516 – a.travaglini@solis-spa.com