Presentazione Solis GreenLog

Oltre 400 persone sono venute a conoscere Solis GreenLog, il primo polo energeticamente autonomo dedicato alla logistica e all’agroalimentare.

Il gruppo Solis ha dedicato una giornata alla presentazione di Solis GreenLog  divisa in più momenti, in un percorso di lettura e conoscenza del Polo  avvenuto attraverso: un video emozionale dedicato all’energia, una mostra fotografica del prima durante e dopo che ripercorre i lavori di riqualificazione dell’area, di costruzione ed efficientamento e di realizzazione del polo, ed infine un’area dedicata al gruppo Solis SpA, a tutte le sue attività.

A chiudere l’evento, una ricca degustazione dell’eccellenza agroalimentare del territorio che ha permesso di promuovere e far conoscere alcune tra le produzioni migliori della nostra regione.

All’evento sono stati invitati imprenditori dell’agroalimentare, clienti, fornitori, amici e soprattutto chi in questo progetto ha creduto e investito come i tanti sottoscrittori del prestito obbligazionario che la Solis ha emesso per finanziare parte del progetto.

A conoscere  Solis GreenLog è venuto anche il Sottosegretario all’Economia, Giovanni Legnini, che lo ha definito “uno dei progetti di innovazione industriale più importanti per l’economia regionale e nazionale, un vero esempio di green economy nel mondo”.

A fine giornata, l’amministratore del gruppo Solis, Danilo Di Florio, ha personalmente ringraziato tutti gli ospiti e in particolare chi in questi anni lo ha affiancato quotidianamente nella realizzazione del polo e chi da oggi lavorerà costantemente per renderlo un punto di riferimento del settore.

Solis GreenLog, un’altra idea di logistica.